American Candy Corner Roma

[bt_bb_section layout=”boxed_1200″ top_spacing=”normal,;,,;,,;,,;,” bottom_spacing=”normal,;,,;,,;,,;,” full_screen=”” vertical_align=”top” color_scheme=”dark-skin” background_color=”rgb(242,242,242)” background_image=”” background_overlay=”” parallax=”” parallax_offset=”” background_video_yt=”” yt_video_settings=”” background_video_mp4=”” background_video_ogg=”” background_video_webm=”” el_id=”” el_class=”” el_style=”” responsive=”” lazy_load=”yes” show_video_on_mobile=”” publish_datetime=”” expiry_datetime=”” animation=”no_animation”][bt_bb_row column_gap=”” el_id=”” el_class=”” el_style=””][bt_bb_column width=”1/1″ width_lg=”1/1″ width_md=”1/1″ width_sm=”1/1″ width_xs=”1/1″][bt_bb_headline superheadline=”” headline=”Termini e condizioni” html_tag=”h1″ dash=”none” align=”inherit” url=”” target=”_self” color_scheme=”light-skin” color=”” font=”inherit” font_subset=”latin,latin-ext” font_size=”” el_id=”” el_class=”” el_style=”” subheadline=”” size=”normal” font_weight=”” highlighted=”” responsive=”” publish_datetime=”” expiry_datetime=”” animation=”no_animation”][/bt_bb_headline][/bt_bb_column][/bt_bb_row][/bt_bb_section][bt_bb_section layout=”boxed_1200″ top_spacing=”large,;,,;,,;,,;,” bottom_spacing=”large,;,,;,,;,,;,” full_screen=”” vertical_align=”top” color_scheme=”” background_color=”rgb(255,255,255)” background_image=”” background_overlay=”” parallax=”” parallax_offset=”” background_video_yt=”” yt_video_settings=”” background_video_mp4=”” background_video_ogg=”” background_video_webm=”” el_id=”” el_class=”” el_style=”” responsive=”” lazy_load=”yes” show_video_on_mobile=”” publish_datetime=”” expiry_datetime=”” animation=”no_animation”][bt_bb_row][bt_bb_column width=”1/1″][bt_bb_text]

Termini e Condizioni di vendita

1. Il Cliente in quest’area accede al Sito www.americancandycorner.com.
2. I presenti Termini e Condizioni hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete Internet, dal Sito suindicato, conformemente al D. Lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (Codice del Consumo).
3. Il Cliente, sia persona fisica che giuridica, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line con l’invio del proprio ordine, dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali di vendita di seguito trascritte e di averne preso visione. Pertanto l’invio dell’ordine implica la totale conoscenza delle Condizioni e la loro integrale accettazione.

Definizioni
www.americancandycorner.com è il negozio on-line della Ditta individuale American candy corner di Luisana Jacqueline Valsangiacomo con Sede Legale a Roma (RM) – 00183 – in Via Albenga n. 58, (di seguito denominata brevemente American candy corner ) – Numero REA 1520295. P.IVA: 01459610117. Rappresentante Legale : Luisana Jacqueline Valsangiacomo. Recapiti Telefonici : 0689830932 – 3497009456. Email  info@americancandycorner.com,  pec luisanavalsangiacomo@pec.it che effettua la vendita tramite internet dei prodotti alimentari, ossia torte, dolciumi, confetteria e bevande made in U.S.A.

“Prodotti” : sono tutti i generi alimentari e bevande commercializzate da American candy corner, facenti parte del proprio assortimento. “Cliente” : è l’acquirente dei prodotti, intendendosi per tale la persona sia fisica che giuridica, che compie l’acquisto;
“Offerte” : sono le vendite effettuate da American candy corner per tutti o una parte dei prodotti  e per periodi di tempo limitato con sconto sul prezzo normale di vendita.
“Codice Promozionale”: è un codice o una serie di lettere e numeri che possono essere inseriti al momento del pagamento di un acquisto online che consentirà allo shopper di usufruire di un’offerta speciale o di uno sconto.
“Acquisto”: è l’ordine di acquisto effettuato dal Cliente, con consegna nei giornisuccessivi a quello  di trasmissione dell’ordine ad American candy corner.
“Consegna a domicilio”: è la consegna dei prodotti ordinati, presso l’indirizzo indicato dal Cliente stesso nell’ordine di acquisto come indirizzo di spedizione.
“Ritiro in sede” : è la consegna, presso il punto vendita del negozio American candy corner sito a Roma Via Albenga n. 58, del prodotto acquistato on-line dal Cliente.

“Login”: è l’area all’interno della quale il Cliente può visualizzare i suoi dati ed eventualmente procedere alla modifica e/o cancellazione.

1. Ambito di applicazione
1.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti commercializzati da American candy corner in vigore alla data del relativo ordine.
1.2. Le Condizioni Generali riguardano la vendita al Cliente, inteso quale persona fisica che giuridica.

2. Oggetto e Conclusione del contratto
2.1 Con il presente contratto, American candy corner vende ed il Cliente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, solo i prodotti in vendita in questo Sito.
2.2. Nel completare la procedura di registrazione, il Cliente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul Sito ed a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera. Una volta conclusa la registrazione, il Cliente riceverà email di conferma.
2.3 L’acquisto di quanto richiesto dalCliente, si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
2.4 Il Cliente dovrà debitamente compilare ed inviare il modulo d’ordine. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso ( ai sensi dell’art. 10 del D.lgs 185/199) a ricevere le successive comunicazioni da American candy corner, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
2.5 Tutti gli ordini di acquisto che vengono inviati ad American candy corner devono essere completati in ogni loro parte e devono contenere necessariamente tutti gli elementi utili per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del Cliente e del luogo presso il quale dovrà avvenire la consegna.
2.6 American candy corner si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
2.7 American candy corner provvede alla conferma, mediante email e/o messaggistica istantanea (whatsapp), dell’ordine contenente il numero dello stesso, i dati di spedizione, fatturazione, prodotti ordinati, il prezzo complessivo con le spese di spedizione. La conferma dell’ordine vale come accettazione della proposta di acquisto.
2.8 Il contratto stipulato tra American candy corner e il Cliente si ritiene concluso, ed è considerato vincolante per entrambe le parti, con la spedizione dei prodotti ordinati.

3. Consegna dell’ordine: tempi e modalità
3.1 IlCliente deve fornire il proprio recapito telefonico qualora dovessero sorgere problematiche, durante la consegna, da parte del corriere.

3.2 American candy corner provvede a far recapitare al Cliente i prodotti ordinati mediante corrieri di fiducia, in alternativa il Cliente potrà ritirare personalmente il proprio ordine presso il punto vendita di American candy corner sito a Roma in Via Albenga n. 58.
3.3 La consegna dei prodotti avviene nella fascia oraria indicata dal Cliente al momento dell’ordine di acquisto, qualora lo stesso abbia fornito una preferenza. La consegna si effettua dal lunedì al venerdì, nei cinque giorni lavorativi dopo la trasmissione dell’ordine. Nel caso in cui American candy corner non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso al Cliente mediante email, indicando il termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine.
3.4 In caso di mancata consegna, il corriere lascerà avviso per il successivo tentativo di consegna o per poter permettere il ritiro della merce presso la sede del corriere più vicina. In alternativa il ritiro potrà essere effettuato presso il negozio di American candy corner sito a Roma in Via Albenga n. 58.
3.5 La spedizione del prodotto ordinato è a carico del Cliente.
3.6 La consegna dell’ordine è subordinata al pagamento da parte del Cliente, mediante Paypal, carta di credito o contrassegno, del prodotto ordinato.
3.7 Le condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle presenti condizioni, devono essere concordate tra il Cliente ed American candy corner e da quest’ultima accettate per iscritto.
3.8 La fattura viene rilasciata da American candy corner e consegnata al Cliente al momento della consegna dell’ordine di acquisto, previa firma del documento di trasporto, oppure la stessa può essere trasmessa in allegato mediante e-mail.
3.9 American candy corner non è responsabile per l’emissione dei documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente.

4. Prezzi
4.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva ed ogni altra imposta, salvo diversamente indicato.
4.2 I prezzi applicati ai prodottisono quelli indicati nel Sito nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine di acquisto.
4.3 Il prezzo totale indicato nel riepilogo finale dell’ordine è il prezzo definitivo. Tale prezzo comprende il prezzo stesso del prodotto e costo della spedizione. Quest’ultima è pari ad Euro 6,99 IVA inclusa. Per le spedizioni con contrassegno, il ricarico per lo stesso è pari ad Euro 5,90 ed il pagamento dovrà essere effettuato solo mediante contanti.
4.4.Eventuali costi aggiuntivi quali oneri accessori, tasse locali, sono a carico del Cliente.

5. Informazione e disponibilità dei prodotti presenti sul Sito
5.1 Le informazioni e le caratteristiche relative ai prodotti sono disponibili, con i relativi codici, sul Sito. La rappresentazione visiva dei prodotti corrisponde normalmente all’immagine fotografica della scheda descrittiva. Il Cliente, concludendo la procedura d’acquisto, dichiara di aver preso visione degli ingredienti e ed allergeni.
5.2 I prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta del suo ordine e della rispondenza dello stesso alle proprie esigenze.
5.3 In caso di mancata disponibilità di uno o più prodotti, American candy corner procederà alla consegna degli altri prodotti che sono stati eventualmente ordinati dal Cliente. In tal caso la consegna parziale dei prodotti ordinati si intende valida e non conferisce al Cliente il diritto di rifiutare la consegna, né ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta.
5.4 American candy corner assicura, tramite il sistema telematico utilizzato, l’elaborazione ed evasione degli ordini nei termini previsti dal contratto, salvo caso fortuito o forza maggiore.
Qualora il prodotto ordinato non dovesse essere disponibile in magazzino, American candy corner invierà tempestivamente comunicazione al Cliente, fornendo indicazione su come procedere.

6. Responsabilità del sito
6.1 American candy corner non è responsabile, qualora non riesca a dare esecuzione al contratto nei tempi concordati, per causa di forza maggiore. Sono da considerarsi cause di forza maggiore quegli eventi caratterizzati dalla straordinarietà ed imprevedibilità, quali, a titolo esemplificativo, alluvione, terremoti, provvedimenti della Pubblica Autorità o lo sciopero dei corrieri delegati alla consegna, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di American candy corner.
American candy corner non sarà altresì responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto solo alla restituzione integrale del prezzo.
6.2 American candy corner non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto di acquisto dei prodotti selezionati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base all’ordinaria diligenza.

7.Obblighi del Cliente
7.1 Il Cliente si impegna a pagare il prezzo del prodotto acquistato nei tempi e nei modi indicati nel contratto.
7.2 Il Cliente si impegna, in relazione ai contenuti da lui stesso caricati sul sito, a mantenere indenne ed a manlevare American candy corner da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte dei danni provocati ad altri Utenti o terzi.
7.3 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.
7.4 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D. Lgs 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà aver luogo.

8. Diritto di recesso
8.1 Nell’ordinamento giuridico italiano, il Diritto di recesso consiste nella possibilità, riconosciuta al consumatore, di recedere entro quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità, come sancito nel D. Lgs 185/1999, ove rientrano anche gli acquisti effettuati via internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimangono escluse dalla disciplina di cui al D. Lgs 185/1999.
8.2 Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e fatti salvi i casi di esclusione elencati al punto successivo, senza necessità alcuna di fornire spiegazioni in merito e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà trasmettere ad American candy corner una comunicazione o utilizzare in alternativa il modulo di recesso (in ossequio al modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma I, lett. h) del Codice del  Consumo), entrambi da trasmettere all’indirizzo email info@americancandycorner.com. Il
Cliente deve procedere alla restituzione entro 14 giorni dalla comunicazione fornita ad American candy corner. Quest’ultima fisserà un appuntamento per il ritiro del pacco, che dovrà contenere il prodotto integro che è stato acquistato, e dopo aver verificato l’integrità del prodotto stesso, American candy corner procederà con il rimborso dell’importo pagato, fatta eccezione delle spese di spedizione. Il rimborso si esegue utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto del prodotto, salvo diverso accordo tra le parti, e dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data in cui American candy corner è tornata in possesso della merce. Il diritto di recesso si applica
al prodotto nella sua interezza; pertanto qualora lo stesso si componga di più componenti, non è possibile esercitare il recesso solamente su un parte del prodotto acquistato. Qualora non siano rispettati i termini per l’esercizio del diritto al recesso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte ad American candy corner.
8.3 Il diritto di recesso, oltre al rispetto dei termini e modalità indicate nel punto precedente, si intende esercitato correttamente qualora i prodotti siano restituiti nell’imballaggio originale, siano integri, sigillati e non danneggiati per cause non addebitabili al trasporto. In ogni caso, il diritto di recesso non si applica ai prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” ( art. 59 lett. d) Codice del Consumo), rientrando tutti i prodotti alimentari (incluse bevande), in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Per tal ragione, per motivi prettamente igienici e di tutela dei
Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i prodotti acquistati sul Sito che possono essere restituiti ad American candy corner e poi rimessi dalla stessa in commercio, senza pericoli per la salute dei consumatori. Il diritto di recesso è altresì escluso in ordine ai prodotti “confezionati su misura o chiaramente personalizzati” ( art. 59 lett. c) Codice del Consumo) e in ordine ai prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna art. 59 lett. e) Codice del Consumo). Nei casi di esclusione del diritto di recesso, American candy corner potrà restituire al Cliente i prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

9. Tutela dei minori
9.1 I minori di anni 18 non possono, se non sotto il controllo di un familiare adulto, effettuare ordini on-line.

10. Modalità di pagamento e rimborso
10.1 Il Cliente, ai fini dell’acquisto dei prodotti selezionati, può procedere al pagamento mediante : Carta di Credito, Paypal o contrassegno.
10.2 Compilando l’apposito spazio presente sul Sito, il Cliente autorizza American candy corner ad utilizzare i mezzi di pagamento per i quali è richiesta una preventiva autorizzazione. Nel caso di contrassegno, con la compilazione del suddetto spazio, il Cliente si impegna ad eseguire personalmente il pagamento.
10.3 L’effettiva operazione di addebito per i mezzi di pagamento pre-autorizzati avviene anticipatamente rispetto alla consegna, per il contrassegno alla consegna del prodotto.
10.4 Ogni eventuale rimborso all’acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante lo storno del pagamento con carta di credito o Paypal, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui American candy corner è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.

11. Offerte, promozioni
11.1 Le offerte proposte da American candy corner sono valide fino ad esaurimento scorte dei prodotti e nei limiti di acquisto indicati sul Sito.
11.2 Le promozioni non sono cumulabili.
11.3 Qualora l’offerta preveda l’invio di un prodotto in omaggio, il Cliente riceve il prodotto dietro esplicita accettazione dello stesso. Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ai prodotti ricevuti in omaggio.
11.4 Il Cliente, in possesso di un codice promozionale, può beneficiare discontisul prodotto.

12. Reclami e comunicazioni
12.1 Il Cliente, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione di quanto ordinato, può segnalare eventuali problematiche avviando una procedura di reclamo, contattando American candy corner all’indirizzo e-mail info@americancandycorner.com, oppure mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo : Via Albenga, 58 – Roma – 000183, oall’indirizzo pec: luisanavalsangiacomo@pec.it o contattare telefonicamente il 0689830932 – 3497009456.
12.2 Entro tre giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo, American candy corner provvederà a dare riscontro allo stesso contattando il Cliente.
12.3 Nel caso di prodotto danneggiato, che presenti evidenti difformità tra il prodotto acquistato e quello ricevuto, è facoltà di American candy corner richiedere al Cliente una prova fotografica che dimostri la non conformità della consegna. Qualora la non conformità sia confermata, American candy corner procederà al rimborso dell’importo esatto corrisposto dal Cliente. Qualora il rimborso sia parziale e non riguardi la totalità dell’ordine, le spese di spedizione corrisposte dal Cliente, non sono rimborsate. E’ discrezione di American candy corner, in accordo con il Cliente, proporre la rispedizione del prodotto non conforme o, in alternativa, l’emissione e l’invio di un codice sconto
spendibile sul Sito. In ogni caso, le spese di rispedizione del prodotto sono a carico del Cliente.
12.4 American candy corner si avvale della facoltà di respingere un reclamo nei seguenti casi :
-indirizzo di consegna errato, incompleto o non idoneo ( in base a quanto fornito dal Cliente al
momento dell’acquisto) oppure mancanza di riferimento del destinatario visibile allo spedizioniere
presso l’indirizzo di consegna ( es. numero civico errato). American candy corner effettuerà un tentativo di contatto ( anche per via elettronica) nei confronti del Cliente, il quale è tenuto a fornire una risposta entro le 24 ore; – consegna non effettuata a causa dell’assenza del destinatario;
– assenza di fotografie, qualora richieste, comprovanti lo stato del prodotto, qualora fosse segnalato come non conforme.

13. Legge applicabile e rinvio
13.1 Il contratto di vendita tra il Cliente ed American candy corner si intende concluso nel territorio italiano ed è regolato dalla Legge italiana.
13.2 Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto, se il Cliente è un consumatore, ai sensi dell’art. 66 del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio, se ubicato nel territorio italiano. In tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.
13.3 Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente le clausole delle presenti Condizioni Generali di vendita. Per le comunicazioni ivi previste, il Cliente può contattare American candy corner nelle seguenti modalità:
Scrivendo a:  American candy corner – Via Albenga n. 58, Roma (RM) 00183  Email info@americancandycorner.com – PEC Tel: 0689830932 – 3497009456. luisanavalsangiacomo@pec.it

I dati che vengono comunicati saranno trattati nel rispetto del d. Lgs 196/2003, Codice in materia dei dati personali.

[/bt_bb_text][/bt_bb_column][/bt_bb_row][/bt_bb_section]

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Compare ×
Let's Compare! Continue shopping
Carrello chiudi